impianto spillatura bergamoNei primi giorni di maggio abbiamo avuto il piacere di collaborare con la pizzeria Tri Bucù, a circa 50 metri dal nostro deposito di Ambria.

È stata una piacevole collaborazione, che ci ha permesso di metterci in gioco per trovare soluzioni ad hoc in questo luogo di riferimento di Ambria. La pizzeria Tri Bucù, infatti, può definirsi un locale per certi aspetti storico: per anni ha rappresentato un punto d’incontro per la comunità locale. La riapertura dopo tanto tempo, quindi, era un evento che andava celebrato nella giusta maniera.
La nuova gestione, così, ha pensato di rinnovare gli spazi interni per dare un nuovo look al locale.
Una sfida certamente non facile, in una piccola realtà come quella di Ambria, ma che ha entusiasmato sia noi sia i titolari.

Dopo il consueto sopralluogo in pizzeria, abbiamo pensato a qualcosa che rendesse originale l’arredamento interno. Per uscire dalle righe, quindi, abbiamo progettato un impianto di spillatura per birra e vino non convenzionale. L’idea è subito piaciuta ai gestori, ma si è rivelata assai difficile a causa degli spazi ristretti.
 
Sfidando la logistica, e noi stessi, abbiamo subito scartato la solita colonna a 4 vie per metterne 4 singole, ognuna cioè dedicata a una bevanda.
Un modo per rendere le birre e i vini assoluti protagonisti del locale!
Per pochi centimetri siamo riusciti a realizzare il progetto. Sì, perché gli spazi stretti non offrivano grande libertà di movimento, soprattutto durante il montaggio dei tubi. Ma dopo circa 4 ore di lavoro, tutto è stato correttamente montato.

impianto spillatura bergamoVedere il cliente entusiasta del lavoro svolto è stato molto gratificante! 

L’installazione degli impianti di spillatura per birra e vino è un servizio che la ditta Volpi offre da tempo.
I risultati finali, come in questo caso, dipendono dalle caratteristiche dei locali e dal taglio che il singolo cliente vuol dare all’arredamento interno. A noi piace metterci in gioco, uscire dai soliti cliché per trovare soluzioni originali.

Dopo l’installazione degli impianti di spillatura, poi, non lasciamo solo il nostro cliente. Lo seguiamo e gli forniamo un servizio di manutenzione e sanificazione dell’impianto ogni 50 giorni, in maniera del tutto gratuita.